hamburger menu

Non ce la faccio più. Sono sola, non ho nessuno…

Perché nessuno è disposto ad amarmi o a salvarmi?...

16 Gennaio 2014

Non ce la faccio più. Sono sola, non ho nessuno. Voglio semplicemente morire. Sto cercando di non tagliarmi più ma mi viene difficile. Perché nessuno è disposto ad amarmi o a salvarmi? Non ce la faccio più a salvarmi da sola. Aiuto.
,

Cara Ginny,
ti ringraziamo per averci scritto e condiviso con noi questo dolore, siamo qui proprio per cercare di aiutare i ragazzi che come te, a volte sentono di attraversare un momento difficile, dove vedono tutto nero e ci si sente soli. Nei momenti buii si può avere questa impressione ma ti possiamo assicurare che questi poi passano, siamo sicure che hai le risorse e le capacità per prenderti cura di te. Ci dai poche informazioni su ciò che ti fa soffrire e ti porta anche a farti del male, per cui saremo felici se vorrai continuare a scriverci per raccontarci meglio ciò che ti accade, noi ti ascolteremo e ti risponderemo!!! Ci sembra comunque importante che tu ne possa parlare con un adulto di cui ti fidi, magari un professionista, esiste lo sportello d’ascolto nella tua scuola?
Sai, potrebbe accadere che le persone che ci circondano, presi anche dagli impegni quotidiani, possono non accorgersi del nostro disagio, ma non perchè non ci tengano a noi, quindi è bene farsi coraggio e parlarne, siamo certi che saranno i primi a volerti dare una mano.
Facci sapere come va…
Un abbraccio
,Ginny, 14 anni,16-01-2014,Disagio emotivo e/o psicologico,cutting

2014-01-16T10:26:45+01:00