hamburger menu

Ho sognato una ragazza mai vista da nessuna parte…

Lei era bellissima gioisa e nel sogno ci eravamo appena fidanzati...

10 Febbraio 2014

Salve,
vorrei iniziare con dirvi che il momento che sto passando non è dei migliori mi sento poco realizzato come persona dovuto al fatto che appena uscito dalle superiori non riesco a trrovare lavoro e putroppo dover stare ancora ai ritmi della mia famiglia, per farvi capire: se voglio farmi passare qualche sfizio non posso perchè i miei hanno altro a che pensare. un altro fatto è che non riesco a trovare piu qualla ragazza che mi faccia battere il cuore a mille. dopo queste parole voglio spiegavi il mio sogno.
Ho sognato una ragazza mai vista da nessuna parte, eppure io viaggio dalla mattina alla sra 6 gg su 7 (aiuto mio cognato lui fa il rappresentante), lei era bellissima gioisa e nel sogno ci eravamo appena fidanzati io ero al settimo cielo i mie problemi della realta passavano in secondo piano perchè io avevo lei ero nella piazza del paese in machina con i mie amici e qst ragazza, scendiamo dalla macchina io mi siedo su un muretto ad "ammirarla!" pensando a quanto fossi fortunato e lei parla a telefono con la madre per insistere di non tornare a casa a studiare per poter passare del tempo con me. il volto di questa ragazza mi è rimasto impresso non riesco a levarmelo dalla testa. potet dirmi se puo essere un sogno premonitore?? oppure è solo il riflesso di quanto io voglia riuscire a realizzarmi??,

Caro Francesco,
i sogni sono delle produzioni che nascono dal proprio mondo interiore e sono premonitori nella misura in cui dicono qualcosa di ciò che si sta muovendo nell’anima di una persona, quindi se si è capaci ad ascoltarli possono dare delle indicazioni utili per capire qualcosa in più di sé.
In accordo con ciò che hai detto, è possibile che la ragazza apparsa in sogno sia la personificazione dei tuoi desideri, è possibile che tu sia finalmente pronto ad innamorarti di nuovo e a cominciare una nuova vita da adulto.
Capiamo che non sia facile, ma se vuoi anche tu puoi trovare la tua strada, basta capire dove si vuole andare e prendere un po’ di coraggio.
Un caro saluto!
,Francesco, 21 anni,10-02-2014,Sogni-Il mondo interiore,fidanzato

2014-02-10T15:17:52+01:00