hamburger menu

Ho sognato che incontravo un ragazzo che parlandoci mi piaceva…

Assomigliava un sacco ad un mio amico che però non mi piace...

1 Settembre 2015

Salve, stanotte ho sognato che incontravo un ragazzo che parlandoci mi piaceva… Questo assomigliava un sacco ad un mio amico che però non mi piace, non trovo attrazione per lui! Cosa potrebbe significare? Ciao e grazie! ,Giada, 14 anni,02-09-2015,Sogni-Il mondo interiore,

Cara Giada,
ci fai una richiesta molto difficile da soddisfare perchè il tuo sogno è molto breve e non ci dici niente di te e della tua storia. I sogni sono uno strumento che viene utilizzato in psicoterapia proprio perchè devono essere interpretati alla luce dei vissuti della persona che li fa, della sua storia e delle difficoltà o di aspetti particolari della sua vita. Non sappiamo se tu hai un ragazzo o se c’è qualcuno che ti piace o che hai conosciuto e che magari ha sollecitato i tuoi sentimenti.
L’amico del sogno, se è veramente tale, è comunque una persona di cui ti fidi e a cui ti affidi quando state insieme nella realtà. Se ciò che ti stiamo dicendo corrisponde a verità è possibile che nel tuo intimo cerchi un partner che ti sappia stare vicino garantendoti protezione, affidabilità, certezze. Non è facile da trovare, ma non è impossibile.
In bocca al lupo per tutto.
Un caro saluto!

2015-09-01T16:16:31+02:00