hamburger menu

Le star di Titanic, Kate Winslet e Leonardo Di Caprio si sono riunite ai BAFTAs

Roma – Kate e Leo sono stati protagonisti della scorsa notte ai BAFTAs dove hanno ricordato i loro ruoli nei panni di Rose e Jack. L’attrice di ‘Steve Jobs’, ha riparlato del suo ruolo nei panni di Rose, accusandola di aver lasciato morire Jack forzandolo a rimanere nell’acqua gelida invece di unirsi a lei. Fortunatamente, […]

15 Febbraio 2016

Kate Winslet e Leonardo Di CaprioRoma – Kate e Leo sono stati protagonisti della scorsa notte ai BAFTAs dove hanno ricordato i loro ruoli nei panni di Rose e Jack. L’attrice di ‘Steve Jobs’, ha riparlato del suo ruolo nei panni di Rose, accusandola di aver lasciato morire Jack forzandolo a rimanere nell’acqua gelida invece di unirsi a lei. Fortunatamente, Kate ha rivelato che Leo non se l’è presa per l’accaduto: “Sapete cosa è fantastico? E’ passato così tanto tempo che non importa cosa dico adesso. Non sarà qualcosa che causerà chissà quale discussione.”

I dibattiti sul fatto che entrambi sarebbero potuti sopravvivere rimanendo sulla ‘porta adibita a zattera’ erano iniziati sin dal momento in cui il film è uscito nelle sale diciannove anni fa. James Cameron aveva finalmente rotto il silenzio nel 2012, parlando del fatto che non si trattava di questioni riguardanti lo spazio ma ‘di galleggiabilità della zattera di fortuna.’ Ha detto: “Quando Jack ha messo Rose sulla zattera, ha provato a salire, non è stupido, non voleva morire. E’ chiaro che il problema fosse di galleggiabilità, quindi si è sacrificato per la donna amata.”

Fonte thesun.co.uk

2017-05-18T17:39:37+02:00