spettacolo

Musica hawaiana e ghirlande di fiori per The color run 2016

color run

ROMA – Sarà il nuovo mood Tropicolor a caratterizzare The Color Run 2016, la corsa “più colorata e allegra del pianeta”. Nella prossima edizione i partecipanti oltre a essere inondati da colori luminosi, troveranno palme e saranno accompagnati da una musica hawaiana. Ad enfatizzare l’atmosfera multicolor dell”arcipelago dell”oceano Pacifico, sarà la collana di fiori consegnata con ogni ”race kit”.

color run calendario

La corsa, articolata in un percorso di 5 chilometri e già nota negli Stati Uniti, è arrivata in Italia 4 anni fa e ha raggiunto in poco tempo grandi successi: lo scorso anno a Torino hanno partecipato 25mila persone. Quest’anno le tappe passano da 8 a 10. Ci sono le riconferme a: Torino il 30 aprile (in calendario per il terzo anno), Bari il 14 maggio (confermata dopo l”esordio nel 2014), Trento il 21 maggio, Firenze il 4 giugno, Genova il 12 giugno, Venezia il 18 giugno, Rimini il 6 agosto e il 3 settembre a Milano (presente a tulle le 4 edizioni).

Le città ”matricole” sono: Reggio Emilia il 28 maggio, Venezia il 18 giugno e Lignano Sabbiadoro il 23 luglio. Le tappe di Lignano Sabbiadoro e Rimini in particolare si correranno al tramonto, sulla spiaggia, in due speciali e suggestive “sunset edition”. E’ possibile iscriversi alla prima tappa, quella a Torino del 30 aprile, al sito www.thecolorrun.it.