hamburger menu

Barca Dreams, in sala la storia del club campione d’Europa

Per soli due giorni, il 29 e il 30 Marzo, i fan avranno la possibilità di ripercorrere i 115 anni di storia della squadra catalana

27 Marzo 2016

ROMA – Arriva in oltre cento sale italiane “Barca Dreams”, la vera storia del FC Barcellona. Per soli due giorni, il 29 e il 30 Marzo, i fan di quello che è stato definito “mes que un club” (più che un club) avranno la possibilità di ripercorrere i 115 anni di storia della squadra catalana, attraverso i sogni e le ambizioni di una lunga lista di campioni che hanno brillato al Camp Nou.

barcadreams

Leo Messi, Xavi Hernandez, Andres Iniesta e Pep Guardiaola sono alcuni dei protagonisti del film. La narrazione di Pierluigi Pardo, guiderà gli spettatori nel percorso che parte dalla fondazione del club nel 1899, fino ai tempi più recenti. Il film di Jordi Llopart non è, però, solo una narrazione cronologica di una storia; è anche un modo per svelare aspetti inediti ma anche i valori e l’identità della squadra che è riuscita a conquistare gli appassionati di calcio di tutto il mondo.

https://www.youtube.com/watch?v=vRKKw3QVQrw

2016-03-27T10:30:50+02:00