hamburger menu

Justin Timberlake bagnino per Woody Allen. Le prime foto dal set

Justin Timberlake bagnino per Woody Allen. Non è uno scherzo ma il prossimo film del regista Premio Oscar. Nel cast anche Kate Winslet

21 Settembre 2016

justin timberlake bagnino per woody allenROMA – Justin Timberlake bagnino per Woody Allen. Non è uno scherzo ma il prossimo film del regista Premio Oscar. Il film, ancora senza titolo, vede l’interprete di “Like I Love You” come protagonista insieme alla star di “Titanic” Kate Winslet. Nel cast anche Juno Temple.

Justin Timberlake bagnino per Woody Allen, le foto dal set fanno impazzire il web

Il nuovo racconto di Allen sarà ambientato a cavallo tra gli anni ’50 e ’60. Lo confermano le prime foto dal set che vedono Timberlake con un costume da bagno d’altri tempi. Il regista sceglie, ancora una volta, di viaggiare nel tempo, come aveva fatto in “Cafè Society”.

Gli scatti rubati durante le riprese hanno subito fatto il giro del web, facendo contente le fan del cantante americano. Timberlake, fin’ora, aveva, infatti, tenuto segreto questo suo nuovo progetto. Nascosto all’ombra del film animato “Trolls” e della nuova musica presto in arrivo.

Intanto, Woody Allen – infaticabile ottantenne – si prepara al debutto della sua prima serie tv: “Crisis in six scenes”. Protagonista Miley Cyrus che interpreta la parte di una hippie che sconvolge la vita e i ritmi di una famiglia che vive nei sobborghi di New York. Lo sfondo sono gli anni 60, un periodo particolare in tutto il mondo ma specialmente per l’America. La Cyrus impersona la rabbia dei teenager di quegli anni. Gli scontri – incontri con il personaggio di Woody saranno frequenti. Così come i dialoghi improvvisati.

2017-05-09T11:15:35+02:00