hamburger menu

Spiderman Homecoming: l’eroe 15enne con il compito di salvare il mondo

Ecco il trailer ufficiale della pellicola di Jon Watts

12 Dicembre 2016

spiderman homecomingROMA –  L’uomo ragno torna al cinema con Spiderman Homecoming, la pellicola di Jon Watts basata sui fumetti della Marvel. La Sony, che la distribuisce, ha regalato ai fan del super eroe il primo trailer ufficiale che lascia intendere i toni epici su cui la storia si regge. Epici ma anche divertenti. Iron Man che all’inizio del trailer chiama l’eroe “bimbo ragno” per la sua giovane età ne è una prova.

Spiderman Homecoming: la trama

Protagonista un 15enne, Peter Parker, che tornato a New York dopo il suo incontro con gli Avengers cerca di trovare un equilibrio tra i suoi impegni scolastici e la lotta al crimine nei panni di Spiderman sotto la tutela del suo nuovo mentore, Tony Stark, interpretato da Robert Downey Jr. Nel cast oltre a Tom Holland nei panni del protagonista e di Downey Jr in quelli di Iron Man, anche Marisa Tomei, Michael Keaton, Kenneth Choi e Zendaya Coleman. Il film sarà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal prossimo 7 luglio 2017.

Spiderman Homecoming: il trailer

Spiderman Homecoming: già in programma un sequel?

Le avventure del nuovo Spiderman non dovrebbero concludersi con il film del 2017. Secondo l’Hollywood Reporter, la Sony avrebbe già in cantiere un sequel, programmato per uscire al cinema il 5 luglio 2019.

2017-05-17T16:00:17+02:00