hamburger menu

George Clooney papà. Amal è incinta di due gemelli

Manca solo la conferma ufficiale

4 Gennaio 2017
compleanno george clooney

george clooney papàROMA –  George Clooney papà nei prossimi mesi. È questo lo scoop portato alla luce dal quotidiano libanese The Daily Star. Amal Alamuddin sarebbe incinta di due gemelli. Una notizia appresa da una fonte vicina alla famiglia della signora Clooney.

Il parto, sempre secondo la fonte, sarebbe previsto per il prossimo Marzo o comunque nella prossima primavera. Dalla coppia, ovviamente, tutto tace. Per questo per la notizia, che sta circolando dalle scorse ore, è obbligo usare il condizionale.

George Clooney papà. Le voci si rincorrono da settimane

Le voci sempre più insistenti di una gravidanza, però, fanno pensare che – questa volta – George abbia finalmente accettato l’idea di diventare padre. Nel 2015, un anno dopo il matrimonio con la bella avvocatessa, l’attore si era, infatti, mostrato poco interessato alle intenzioni della moglie di allargare la famiglia. “Non è una mia priorità”, aveva detto, salvo poi affermare il desiderio comune a quello di Amal di “prendersi del tempo”.

Ad agosto alcuni tabloid avevano riportato la notizia che la coppia aveva iniziato le procedure per l’inseminazione artificiale. Un’indiscrezione che non aveva trovato conferma. Nelle scorse settimane, invece, alcuni giornali hanno messo in dubbio la stabilità della coppia. Motivo della “crisi” le divergenze sulla questione figli. Secondo The Hollywood Take i due avrebbero litigato proprio perché George Clooney non voleva figli. Poi delle foto li avevano ritratti più innamorati che mai scambiarsi teneri baci. Insomma, quella che vede George diventare padre è una soap opera che dura da tempo. I fan, curiosi di sapere come finirà, aspettano la conferma ufficiale per poter gioire insieme al loro beniamino e alla moglie.

 

2017-06-07T10:15:25+02:00