spettacolo

Mischa Barton ricoverata in una struttura specializzata per problemi mentali

mischa burton ricoverataROMA –  Mischa Barton ricoverata in una struttura specializzata per problemi mentali. A riportarlo è TMZ. Secondo il sito americano l’attrice avrebbe avuto una vera e propria crisi di nervi.

Mischa Barton ricoverata: urla e vaneggiamenti nel giardino di casa

Una crisi testimoniata da immagine esclusive pubblicate a corredo della notizia e dalle parole dei vicini di casa. Quest’ultimi hanno visto Mischa nel giardino di casa vestita solo con una camicia e una cravatta non al meglio della forma. L’attrice avrebbe, poi, attirato l’attenzione con le sue urla. Tutte rivolte alla madre accusata di essere una strega. Poi non sono mancati i vaneggiamenti sulla fine del mondo e sulle parole della canzone Ziggy Sturdust di David Bowie. Allertata la polizia, la Barton è stata subito portata nella struttura specializzata per una valutazione psichiatrica. Non si esclude, però, l’ipotesi di overdose.

Non è la prima volta che Mischa ha problemi così gravi. Da circa dieci anni ormai, l’attrice, arrivata al successo alla giovane età di 16 anni, fa parlare di sé per i suoi eccessi.mischa burton ricoverata

È nel 2007 – quando gli autori di The O.C. decisero di far uscire di scena il personaggio di Marissa – che i problemi dell’attrice con alcool e droga sono diventati molto meno controllabili. Nel 2009, a causa della sua dipendenza dalla cocaina, della forte depressione e di un tentato suicidio la reginetta di The O.C. venne costretta da amici e parenti a ricoverarsi in un ospedale psichiatrico. Una vita sregolata che ha portato anche chili di troppo, poi smaltiti dopo poco tempo. E, adesso che le cose sembravano andare meglio, l’ennesimo ricovero. I fan tifano per lei!