spettacolo

Nuovo bebè in arrivo a New Girl. Zoey Deschanel incinta per la seconda volta

zooey deschanel incintaROMA –  Nuovo bebè in arrivo a New Girl. Zooey Deschanel incinta per la seconda volta. E la stessa attrice ha condiviso la notizia sul suo profilo Facebook.

La nuova gravidanza arriva a 18 mesi dalla nascita di Elsie Otter, la prima figlia avuta con il marito Jacob Pechenik. I due, da sempre molto attenti alla loro privacy, si sono sposati nel 2015 in Texas. Anno in cui è avvenuto anche il parto della primogenita.

Zoey Deschanel incinta per la seconda volta: come verrà mimetizzato il pancione in New Girl?

Allora l’attrice, ancora protagonista della sitcom di Fox, e nello specifico Jess, venne “mandata” in trasferta per adempiere i suoi doveri di giurata popolare. Un escamotage che le ha permesso di assentarsi dalle puntate girate poco prima della nascita di Elsie. Adesso i fan della serie tv si domandano già cosa si inventeranno gli autori per permettere a Zooey di “ritirarsi” in maternità.

Grande curiosità anche per il nome che Zoey e Jacob sceglieranno per il loro secondogenito. Otter, il secondo nome della prima figlia, infatti significa “lontra”. “Elsie è un nome classico…e poi abbiamo pensato ad un secondo nome un po’ selvaggio”, ha detto ad Ellen DeGeneres riguardo il nome singolare della figlia. “Abbiamo scoperto che amiamo entrambi le lontre”.