hamburger menu

Nuovo bebè in arrivo a New Girl. Zoey Deschanel incinta per la seconda volta

La nuova gravidanza arriva a 18 mesi dalla nascita di Elsie Otter, la prima figlia avuta con il marito Jacob Pechenik

27 Gennaio 2017

zooey deschanel incintaROMA –  Nuovo bebè in arrivo a New Girl. Zooey Deschanel incinta per la seconda volta. E la stessa attrice ha condiviso la notizia sul suo profilo Facebook.

La nuova gravidanza arriva a 18 mesi dalla nascita di Elsie Otter, la prima figlia avuta con il marito Jacob Pechenik. I due, da sempre molto attenti alla loro privacy, si sono sposati nel 2015 in Texas. Anno in cui è avvenuto anche il parto della primogenita.

Zoey Deschanel incinta per la seconda volta: come verrà mimetizzato il pancione in New Girl?

Allora l’attrice, ancora protagonista della sitcom di Fox, e nello specifico Jess, venne “mandata” in trasferta per adempiere i suoi doveri di giurata popolare. Un escamotage che le ha permesso di assentarsi dalle puntate girate poco prima della nascita di Elsie. Adesso i fan della serie tv si domandano già cosa si inventeranno gli autori per permettere a Zooey di “ritirarsi” in maternità.

Grande curiosità anche per il nome che Zoey e Jacob sceglieranno per il loro secondogenito. Otter, il secondo nome della prima figlia, infatti significa “lontra”. “Elsie è un nome classico…e poi abbiamo pensato ad un secondo nome un po’ selvaggio”, ha detto ad Ellen DeGeneres riguardo il nome singolare della figlia. “Abbiamo scoperto che amiamo entrambi le lontre”.

2017-05-09T17:15:03+02:00