hamburger menu

Sono giusto in un periodo in cui sento che dovrei rivoluzionare tutto, che sono pronta per questo…

Buongiorno, le vs riflessioni non si avvicinano, sono proprio esatte! Sono giusto in un periodo in cui sento che dovrei rivoluzionare tutto, che sono pronta per questo…. Mi piacerebbe trovare una persona con cui condividere la vita, sistemare casa, giardino, insomma mettere in ordine tutto! Essere meno stressata e godermi un po di più quello […]

13 Febbraio 2017

Buongiorno,
le vs riflessioni non si avvicinano, sono proprio esatte!
Sono giusto in un periodo in cui sento che dovrei rivoluzionare tutto, che sono pronta per questo….
Mi piacerebbe trovare una persona con cui condividere la vita, sistemare casa, giardino, insomma mettere in ordine tutto!
Essere meno stressata e godermi un po di più quello che ho…
Forse manco di coerenza, tempo  e nonostante ci sia il desiderio, forse di fondo manco di volontà e forse sono figlia del tutto subito.
Vorrei alzarmi al mattino e avere tutto quanto fuori dalla porta SENZA FAR NIENTE!
Quando ci penso e mi rendo conto che niente c’è, queste mancanze mi opprimono un pò!
grazie mille …. trovo sempre buone parole da voi!
Saluti

Maria


Cara Maria,
il bello dei sogni è proprio questo, permettono di mettere in contatto la coscienza con il proprio mondo interiore, e questo processo avviene proprio la notte, quando si abbassano le difese e le proprie ombre prendono vita.
Ora non conosciamo molto di te, della tua vita, non sappiamo neanche quanti anni hai, quindi è difficile avere la misura di ciò che sei stata e di ciò che sei ora.
Però si avverte questa tua voglia di cambiare, anche se ne senti la difficoltà. Mettere in atto una trasformazione è una vera e propria rivoluzione, significa mettere in discussione tutto, soprattutto se stessa, e uscire dalla proprio spazio sicuro.
Spesso accade che in questi momenti si abbia bisogno di un supporto, perchè non considerare l’idea di rivolgersi a uno specialista per farsi sostenere in questo processo così tortuoso ma tanto agognato?
Un caro saluto!

2017-02-13T16:07:58+01:00