hamburger menu

“Sono stata innamorata di Lenny Kravitz”, la confessione di Nicole Kidman

E' bastata la promozione di Big Little Lies per far confessare all'attrice quello che il gossip sosteneva da anni

18 Febbraio 2017

ROMA –  “Ho conosciuto Zoe Kravitz perché sono stata fidanzata con suo padre. Tutto in famiglia! Adoro Lenny, è un bravo ragazzo”. E’ bastata la promozione di Big Little Lies, la nuova serie tv targata Hbo, per far confessare a Nicole Kidman, quello che il mondo del gossip sosteneva da anni: la relazione con Lenny Kravitz.

La relazione con Kravitz nel 2003

La storia d’amore risale al 2003. All’epoca la nota attrice era reduce dal divorzio con Tom Cruise, avvenuto due anni prima e il cantante era noto alle cronache rosa per le sue liaison ‘toccata e fuga’ con avvenenti ragazze, quasi sempre poco vestite. Stando ai più informati, durante la sua storia con la Kidman, Kravitz avrebbe ‘azzardato’ anche un diamante per la sua amata. Ma il gioiello a quanto pare, non servì a farsi perdonare qualche ‘scappatella’ di troppo e la storia finì così com’era nata: in fretta. Tra i due rimase però una bella amicizia. Tempo dopo, l’attrice senza rivelare a chi si riferisse, affermò: “Sono stata insieme a qualcuno, ma non era giusto. Io non ero pronta, noi non eravamo pronti”. E c’è chi giura, di contro, che la canzone ‘Lady’ di Kravitz sia proprio dedicata alla sexy rossa di Hollywood.

Il flirt ‘famosi’ di Nicole Kidman

Nota oltre che per la famosa carriera, anche per essere lontana dal gossip ‘più spinto’, Nicole Kidman non può certo lamentarsi dei suoi flirt più noti. Tra questi: Robbie Williams, Russell Crowe e Jude Law.

2017-02-18T13:00:32+01:00