hamburger menu

Cinema2Day, tre mesi di proroga per il cinema a due euro

Dal ministro Franceschini l’annuncio con un cinguettio. Ecco le date

1 Marzo 2017

Cinema2Day le dateROMA – Buone notizie per tutti gli amanti del grande schermo. Prorogata, infatti, l’iniziativa Cinema2Day. Biglietti delle sale a soli due euro in tutte le sale convenzionate.

Cinema2Day, il tweet del ministro

La notizia della proroga, per altri tre mesi, dell’iniziativa è arrivata grazie ad un cinguettio del ministro della Cultura Dario franceschini. Ogni secondo mercoledì del mese, quindi, si potrà assistere al film sul grande schermo ad un costo veramente ridotto. Il ministro ha ringraziato tutti gli “attori” che hanno permesso la riuscita di Cinema2Day, i distributori, i promotori e gli esercenti delle sale.

Cinema2Day dove e quando

Le prossime tre date di Cinema2Day saranno l’8 marzo, il 12 aprile e il 10 maggio. Tutte le sale aderenti all’iniziative sono elencate sul sito www.cinema2day.beniculturali.it. Cinema2Day è un’iniziativa promossa dal Mibact (Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo) in collaborazione con Anem (Associazione Nazionale Esercenti Multiplex), Anica (Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche Audiovisive e Multimediali) e Anec (Associazione Nazionale Esercenti Cinema). Lo “sconto”, giusto ricordarlo, non ha valore per i film in 3D e per le iniziative speciali.

2017-03-01T13:04:15+01:00