spettacolo

On the Milky Road, la sensualità senza tempo di Monica Bellucci

E’ nelle sale italiane On the Milky Road, il nuovo film di Emir Kusturica che vede protagonista Monica Bellucci.
Una storia di passione e amore proibito ambientata durante la guerra dei Balcani, tra il 1990 e il 1994, dove l’attrice dà prova, sulla soglia dei 53 anni, dimostra di avere una sensualità senza tempo.

On the Milky Road – SINOSSI

on the milky road monica bellucci“Nella vita l’amore e il sesso sono legate più all’energia che al tempo che va e On the Milky Road racconta proprio lo slancio vitale, l’amore che non ha età. Alla fine nel suo essere favola è un film di speranza che racconta bene com’è l’amore”. Monica Bellucci

Primavera durante la Guerra. Ogni giorno un uomo trasporta il latte e

attraversa il fronte a dorso di un asino, schivando pallottole, per portare la sua preziosa mercanzia ai soldati. Benedetto dalla fortuna nella sua missione, amato da una giovane donna del paese, tutto lascia pensare che un futuro di pace lo stia aspettando…  fino a che l’arrivo di una misteriosa donna italiana sconvolgerà la sua vita completamente.

Inizia così una storia di passione, di amore proibito, che farà precipitare i due protagonisti in una serie di fantastiche e pericolose avventure. Si sono uniti per caso e niente e nessuno sembra in grado di fermarli.