spettacolo

American Crime Story: dopo Ricky Martin arriva Penelope Cruz

ROMA – Sul nuovo set di American Crime Story arrivano grandi nomi. Dopo il successo delle precedenti stagioni, per la terza serie dedicata all’omicidio di Gianni Versace, spiccano i volti di Ricky Martin, nei panni di Antonio D’Amico il compagno dello stilista, Penelope Cruz, che interpreta Donatella Versace ed Edgar Ramirez, nel ruolo dello stilista.

Penelope Cruz, su Instagram la prima foto nei panni di Donatella Versace

Dopo la pubblicazione di alcune foto rubate dal set nei giorni scorsi, in cui Ricky Martin recitava la scena clou e soccorreva Edgar Ramirez ucciso per mano del killer Andrew Cunanan, a spopolare sui social ora è la bellissima Penelope Cruz. E’ stata la stessa attrice infatti, a pubblicare sul profilo Instagram la prima foto della sua trasformazione: parrucca biondo platino e viso quasi totalmente coperto dai capelli per mantenere alta la cuorisità dei fan. Lo scatto ha spopolato subito sul web e immediate sono state le reazioni dei followers, che non hanno risparmiato sui complimenti.

American Crime Story

American Crime Story è una serie televisiva trasmessa dal 2016 dalla rete via cavo FX. Ogni stagione rappresenta una miniserie autonoma in cui vengono raccontati fatti di cronaca nera o vicende giudiziarie che hanno avuto un forte impatto mediatico negli Sati Uniti. La prima serie, incentrata sullo sconvolgente caso di O. J. Simpson, ha riscosso grande successo sia da parte del pubblico che della critica, risultando tra le opere più premiate ai premi Emmy 2016 e ai Golden Globe 2017.

La seconda stagione invece ha ripercorso le vicende dell’Uragano Katrina e le devastanti conseguenze che ebbe sulla popolazione di New Orleans. La terza stagione, ancora in fase di riprese, racconta come accennato, l’omicidio di Gianni Versace, ucciso sulle scale della sua residenza di Miami nel 1997 dal serial killer Andrew Cunanan.