hamburger menu

Kit Harington interpreta tutti i personaggi di Game of Thrones. Il video

Ecco il video degli esilaranti provini fatti dall'attore per "ottenere" una parte

11 Luglio 2017
Kit Harington interpreta tutti i personaggi di Game of Thrones

Kit Harington interpreta tutti i personaggi di Game of ThronesROMA – Sei personaggi racchiusi in un solo attore. Chi può farli? Chi se non Kit Harington che al Jimmy Kimmel Live! ha interpretato tutti i personaggi di Game of Thrones.

Da Cersei Lannister a Hodor. Da Ygritte ad Arya Stark. Ma non solo. L’attore ha registrato tanti provini per “conquistare” una parte nella serie di HBO. Purtroppo con risultati non troppo vincenti ma sicuramente divertenti.

È così che Harington si è armato di parrucche, vestaglie e altri accessori – tra cui c’è anche un seno finto – per interpretare i personaggi portati sul piccolo schermo dai suoi colleghi di set.

Kit Harington interpreta tutti i personaggi di Game of Thrones: il video

A dare il via alle innumerevoli prove il personaggio di Cersei. “Quando partecipi al gioco del Trono di Spade vinci o muori. Se mi scusate adesso devo andare a fare sesso con mio fratello”, ha detto ironizzando sulla relazione incestuosa  del personaggio col fratello Jaime.

Nella seconda prova, Kit non si è tirato indietro dal mettersi in ginocchio per fare Arya Stark, evidentemente molto più bassa di lui. Spada finta di legno alla mano, l’attore non è riuscito ad impressionare chi stava dietro le telecamere per il casting. Anzi è inciampato uscendo fuori dall’inquadratura.

Momento clou quello in cui Harington si traveste da Ygritte, la donna amata dal re del nord Jon Snow. “Tu non sai niente, Jon Snow”, dice l’attore pronunciando una delle frasi più iconiche del personaggio, prima di scoccare una freccia con tanto di arco giocattolo.

Dopo tanti tentavi, gli ultimi due sono decisamente esilaranti. Nel primo Kit si è fatto ammiccante per vestire – o meglio svestire – i panni di Daenerys. “Ma ciao Khal Drogo, vuoi vedere i miei draghi?”, dice prima di aprire la vestaglia che lascia scoperti i seni finti. In ultimo, Kit si è travestito da Harry Potter? Cosa c’entra il maghetto con Game of Thrones? Nulla. Infatti l’aspirante attore viene scartato immediatamente con grande delusione di Harington che, ancora una volta, mostra i seni di plastica.


Game of Thrones tornerà su HBO il prossimo 16 luglio. In Italia sarà trasmesso in contemporanea su Sky Atlantic.

2017-07-11T17:24:35+02:00