hamburger menu

Justice League, Ben Affleck è Batman nella nuova foto tratta dal film

Per la prima volta, l'attore è protagonista di un primo piano che fa scorgere i dettagli della maschera del Cavaliere Oscuro

5 Settembre 2017
Ben Affleck è Batman

Ben Affleck è BatmanROMA – Ben Affleck è Batman nella nuova foto tratta dal film Justice League.

Per la prima volta, l’attore è protagonista di un primo piano che fa scorgere i dettagli della maschera del Cavaliere Oscuro. Un piccolo assaggio della pellicola che arriverà nelle sale italiane il 16 novembre 2017.

Recentemente il protagonista del film era apparso in una foto in compagnia di Wonder Woman e Flash, due dei compagni a cui Batman si affiderà per formare una super squadra in grado di sconfiggere il male.

Ben Affleck è Batman, la trama di Justice League

Alimentato dalla sua fede per l’umanità e ispirato dall’atto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto della sua alleata Diana Prince per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman, dovranno lavorare velocemente per reclutare una squadra di metaumani contro questa nuova minaccia di recente risvegliata. Ma nonostante questa formazione senza precedenti di eroi formata da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Nel cast, insieme ad Affleck, Gal Gadot (Wonder Woman), Jason Mamoa (Aquaman), Ezra Miller (Flash), Ray Fisher (Cyborg), Amber Heard (Mera) e Jeremy Irons (Alfred). La regia, di Snack Zyder che, però, non ha partecipato alla post-produzione per un lutto familiare. In sua sostituzione Joss Whedon.

2017-09-05T11:23:38+02:00