hamburger menu

Vasco Rossi, a giugno un nuovo tour di live negli stadi

L'annuncio su Facebook

10 Ottobre 2017

ROMA –  Inarrestabile Vasco Rossi. A 65 anni suonati il rocker di Zocca di fermarsi non ne vuole proprio sapere e dopo il mega evento al Modena Park è pronto a rilanciare con nuovi concerti negli stadi.

VascoNonStop Live, arriva a giugno

L’annuncio, online su Facebook, è molto chiaro e non lascia spazio a fraintendimenti: “Dopo Modena Park ” VascoNonStop ” Live ! a Giugno…negli Stadi…come minimo SETTE !!Stay tuned..“. Sette concerti a giugno dunque, in cui il Blasco riproporrà al pubblico i suoi grandi classici.

A conferma dei nuovi impegni live, anche un comunicato sul sito ufficiale. “E così, a 3 mesi dall’evento di Modena Park, si legge nella nota,  è lo stesso Vasco che con una simpatica battuta sulla sua pagina facebook, annuncia: “noi procediamo per …stadi”  mettendo a tacere le voci su un possibile tour invernale nei palasport e soprattutto anticipando che l’estate 2018 prossima, sarà negli stadi”.

Almeno 7 date in programma

E ancora: “Il primo giro di stadi nell’Anno 01 dell’Era Astrale “avanti” e “dopo” Modena Park.  Si chiamerà VASCONONSTOP LIVE, lo spettacolo rock più potente ed emozionante al mondo e da ora in poi, girerà puntualmente l’Italia arrivando nello stadio “sotto casa”, quando.. “meno se lo aspettano”. Gli stadi del 2018 sono in via di programmazione, non si sa ancora quanti saranno (…come minimo 7..) e dove, ma di sicuro saranno dei ritorni importanti …Per saperne di più, rimanete sintonizzati….sulla pagina facebook di Vasco!”.

2017-10-10T17:32:11+02:00