hamburger menu

Animali Fantastici 2, anche Jude Law e Johnny Depp nella prima foto

A un anno dalla sua uscita, la Warner ha regalato ai fan della saga il primo sguardo al cast completo

16 Novembre 2017
Animali Fantastici 2

Animali Fantastici e dove trovarli 2

ROMA – Ci sono anche Jude Law e Johnny Depp nella prima immagine ufficiale di Animali Fantastici e dove trovarli 2. Il film spinoff di Harry Potter – che ufficialmente è intitolato I crimini di Grindelwald – che arriverà nelle sale il 15 novembre 2018. Così, a un anno dalla sua uscita, la Warner ha regalato ai fan della saga il primo sguardo al cast completo.

Animali Fantastici 2, spunta anche Albus Silente da giovane

Oltre a Eddie Redmayne che interpreta il protagonista Newt Samander, le new entry Jude Law e Johnny Depp. Il primo vestirà i panni di un giovane Albus Silente. Il secondo quello del mago oscuro Gellert Grindewald.

Si uniscono al cast anche Zoë Kravitz nei panni Leta Lestrange, Callum Turner in quelli di Theseus Scamander e Claudia Kim nei panni di una circense. Poi William Nadylam che sarà un mago di nome Yusuf Kama, Ingvar Sigurdsson il cacciatore di taglie Grimmson, Ólafur Darri Ólafsson il Skender, proprietario del circo. David Sakurai sarà uno dei seguaci di Grindelwald e Brontis Jodorowsky sarà Nicholas Flamel, il creatore della Pietra Filosofale. Infine, Ezra Miller sarà Credence, Katherine Waterston di nuovo come Tina Goldstein, Dan Fogler No-Mag e Alison Sudol sarà Queenie Goldestein.

Animali Fantastici  2: sinossi

J.K. Rowling ha scritto la sceneggiatura del film, che prende il via nel 1927, alcuni mesi dopo che Newt ha contribuito alla scoperta e alla cattura del famigerato mago Gellert Grindelwald.Animali Fantastici 2

Alla fine del primo film, il potente mago oscuro Gellert Grindelwald (Depp) era stato catturato dal MACUSA (il Magico Congresso degli Stati Uniti d’America), con l’aiuto di Newt Scamander (Redmayne). Ma, come aveva minacciato di fare, Grindelwald riesce a fuggire e inizia ad adunare i suoi sostenitori, la maggior parte dei quali ignorano il suo vero obiettivo: far salire i maghi purosangue a capo di tutti gli esseri non magici.

Per sventare i piani di Grindelwald, Albus Silente (Law) recluta il suo ex studente Newt Scamander, che acconsente ad aiutarlo, ignaro dei pericoli che lo aspettano. Si creano divisioni, mentre l’amore e la lealtà vengono messi alla prova, anche tra gli amici più sinceri e in famiglia, in un magico mondo sempre più frammentato.

Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald è diretto da David Yates, tratto da una sceneggiatura di J.K. Rowling, e prodotto da David Heyman, J.K. Rowling, Steve Kloves e Lionel Wigram.

2017-11-17T09:50:01+01:00