Una stella per Dwayne The Rock Johnson, l'attore sulla Walk of Fame

Una stella per Dwayne The Rock Johnson, l’attore sulla Walk of Fame

“È un vero onore”, ha scritto l’attore su Twitter

stella per Dwayne The Rock JohnsonROMA – Una stella per Dwayne The Rock Johnson. Anche l’attore, dall’1 gennaio al cinema con il sequel di Jumanji – arriva sulla Hollywood Walk of Fame. Il prossimo 13 dicembre sarà inaugurata con un usuale cerimonia a cui presenzierà The Rock.

“Non solo Dwayne ha una grande personalità e talento ma ha lavorato a tanti progetti filantropici e questo è uno dei motivi per cui si assegna uno spazio immortale nella Walk of Fame”, ha detto l’organizzatrice della cerimonia Ana Martinez.

L’attore è – tra le altre cose – il fondatore della Dwayne Johnson Rock Foundation, un’associazione che si occupa della gestione dei bambini malati terminali o a rischio di morte.

Una stella per Dwayne The Rock Johnson, attore quasi per caso

“È un vero onore – ha scritto Johnson su Twitter -. Si chiude un cerchio. Sono così grato e ci sono così tante persone che vorrei ringraziare”.

Un cerchio che si è aperto nel 2001 quando The Rock lasciò la sua fortunata carriera da wrestler nella WWF e nella WWE. In quell’anno la svolta cinematografica arrivata – quasi per caso – con il ruolo del re Scorpione in La mummia – Il ritorno. Quest’anno al cinema lo abbiamo visto in Fast & Furious 8 e in Baywatch – Il film. Il 2018 si aprirà per l’attore con Jumanji – Benvenuti nella giungla. In cantiere, però, anche altri numerosi progetti. Tra questi il film Disney Jungle Cruise, Rampage e Skyscraper. Inoltre,  Johnson sarà il protagonista di uno spinoff sul suo personaggio in Fast & Furious Luke Hobbs.