hamburger menu

X Factor 12, da oggi in radio e in digitale gli inediti dei talenti in gara

Ecco gli 8 brani

23 Novembre 2018

ROMA – Da oggi, venerdì 23 novembre, sono in radio e disponibili su tutte le piattaforme digitali gli inediti degli 8 talent arrivati al quinto live di X Factor 2018.

“La fine del mondo”, è il singolo inedito di ANASTASIO, prodotto da Don Joe e scritto da Anastasio stesso.

“Don’t stop me” è il singolo inedito dei BOWLAND, scritto dai Bowland e prodotto da Pino “Pinaxa” Pischetola e Fabio Gargiulo.

“Piume” è il singolo inedito di LEO GASSMANN, che vede la produzione di Ioska Versari e il testo firmato dallo stesso Leo.

“Los Angeles” è il singolo inedito di LUNA che vede, tra gli altri, le firme di Jake La Furia ed Alessandro Raina e la produzione di Big Fish.

“Cherofobia” è il singolo inedito di MARTINA ATTILI, scritto dalla stessa Martina con la produzione di Manuel Agnelli ed Enrico Brun.

“Like the Rain (Unpredictable)” è il singolo inedito di NAOMI che vede la produzione di Fausto Cogliati e – tra gli autori – la firma di Fortunato Zampaglione.

“Cielo inglese” è il singolo inedito di RENZA CASTELLI che porta le firme di Bungaro, Cesare Chiodo e Rakele con la produzione di Fausto Cogliati.

“Non ti avevo ma ti ho perso” è il singolo inedito di SHEROL DOS SANTOS, che vede il testo scritto da Manuel Agnelli e Alessandro Raina, e la produzione di Big Fish.

ANASTASIO_lafinedelmondoB
BOWLAND_dontstopmeB
Leo Gassmann Piume digitaleB
Luna Los Angeles digitaleB
MARTINA_ATTILI_CHEROFOBIA_B
NAOMI_liketherain_B
renza_cop_singolo_B
SHEROL DOS SANTOS_non ti avevo ma ti ho perso_B

https://www.youtube.com/watch?v=-Bssy_uCZlYhttps://www.youtube.com/watch?v=eaaCsYdcG8Uhttps://www.youtube.com/watch?v=Zi6LzGkGcH8https://www.youtube.com/watch?v=KibMdnWWSgMhttps://www.youtube.com/watch?v=2T4Vgnd3y4khttps://www.youtube.com/watch?v=3q66tW94828https://www.youtube.com/watch?v=89hI_965XlMhttps://www.youtube.com/watch?v=jgqBarqO4yk

2018-11-23T17:38:00+01:00