X Factor 12, da oggi in radio e in digitale gli inediti dei talenti in gara

X Factor 12, da oggi in radio e in digitale gli inediti dei talenti in gara

ROMA – Da oggi, venerdì 23 novembre, sono in radio e disponibili su tutte le piattaforme digitali gli inediti degli 8 talent arrivati al quinto live di X Factor 2018.

“La fine del mondo”, è il singolo inedito di ANASTASIO, prodotto da Don Joe e scritto da Anastasio stesso.

“Don’t stop me” è il singolo inedito dei BOWLAND, scritto dai Bowland e prodotto da Pino “Pinaxa” Pischetola e Fabio Gargiulo.

“Piume” è il singolo inedito di LEO GASSMANN, che vede la produzione di Ioska Versari e il testo firmato dallo stesso Leo.

“Los Angeles” è il singolo inedito di LUNA che vede, tra gli altri, le firme di Jake La Furia ed Alessandro Raina e la produzione di Big Fish.

“Cherofobia” è il singolo inedito di MARTINA ATTILI, scritto dalla stessa Martina con la produzione di Manuel Agnelli ed Enrico Brun.

“Like the Rain (Unpredictable)” è il singolo inedito di NAOMI che vede la produzione di Fausto Cogliati e – tra gli autori – la firma di Fortunato Zampaglione.

“Cielo inglese” è il singolo inedito di RENZA CASTELLI che porta le firme di Bungaro, Cesare Chiodo e Rakele con la produzione di Fausto Cogliati.

“Non ti avevo ma ti ho perso” è il singolo inedito di SHEROL DOS SANTOS, che vede il testo scritto da Manuel Agnelli e Alessandro Raina, e la produzione di Big Fish.

 

La fine del mondo: l’inedito di Anastasio
Don’t Stop Me: l’inedito dei BowLand
Piume: l’inedito di Leo Gassmann
Los Angeles: l’inedito di Luna
Cherofobia: l’inedito di Martina Attili
Like The Rain (Unpredictable): l’inedito di Naomi
Cielo Inglese: l’inedito di Renza Castelli
Non ti avevo ma ti ho perso: l’inedito di Sherol Dos Santos
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it