Umbrella Academy in arrivo su Netflix e in libreria con BAO

Umbrella Academy in arrivo su Netflix e in libreria con BAO

Dal 6 dicembre esce "Dallas", il secondo dei tre volumi della saga culto di Gerard Way e Gabriel Bá
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

In attesa dell’arrivo della serie tv live action di Netflix, prevista per il 2019, BAO Publishing annuncia l’uscita di Umbrella Academy – Dallas, il secondo dei tre volumi della miniserie creata dalla popstar Gerard Way dei My Chemical Romance e disegnata dalla superstar del fumetto internazionale Gabriel Bá.

In libreria dal 6 dicembre, Dallas è la nuova epica avventura della serie, un viaggio attraverso il tempo, lo spazio e il Vietnam fino all’assassinio di JFK. 
Il volume è arricchito dall’introduzione di Neil Gaiman, un ampio sketchbook dei creatori della serie e la storia breve “Ovunque ma non qui” incentrata sui fratelli Vanya e Kraken.

SINOSSI

Tempi duri per la disfunzionale famiglia di sette supereroi nota come Umbrella Academy: il gruppo è allo sbando dopo la quasi apocalisse causata dai traumatici eventi del primo volume. Una nuova imminente catastrofe minaccia di cambiare il corso della storia o di distruggere il mondo.

Umbrella Academy debutterà su Netflix nel 2019 come serie TV con un cast d’eccezione fra cui Ellen Page e Mary J. Blige, mentre i produttori esecutivi sono gli stessi Gerard Way e Gabriel Bá.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it