Umbrella Academy in arrivo su Netflix e in libreria con BAO

Dal 6 dicembre esce "Dallas", il secondo dei tre volumi della saga culto di Gerard Way e Gabriel Bá

In attesa dell’arrivo della serie tv live action di Netflix, prevista per il 2019, BAO Publishing annuncia l’uscita di Umbrella Academy – Dallas, il secondo dei tre volumi della miniserie creata dalla popstar Gerard Way dei My Chemical Romance e disegnata dalla superstar del fumetto internazionale Gabriel Bá.

In libreria dal 6 dicembre, Dallas è la nuova epica avventura della serie, un viaggio attraverso il tempo, lo spazio e il Vietnam fino all’assassinio di JFK. 
Il volume è arricchito dall’introduzione di Neil Gaiman, un ampio sketchbook dei creatori della serie e la storia breve “Ovunque ma non qui” incentrata sui fratelli Vanya e Kraken.

SINOSSI

Tempi duri per la disfunzionale famiglia di sette supereroi nota come Umbrella Academy: il gruppo è allo sbando dopo la quasi apocalisse causata dai traumatici eventi del primo volume. Una nuova imminente catastrofe minaccia di cambiare il corso della storia o di distruggere il mondo.

Umbrella Academy debutterà su Netflix nel 2019 come serie TV con un cast d’eccezione fra cui Ellen Page e Mary J. Blige, mentre i produttori esecutivi sono gli stessi Gerard Way e Gabriel Bá.

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it