Altro che crisi, Bradley Cooper sul red carpet dei Golden Globe con Irina

Altro che crisi, Bradley Cooper sul red carpet dei Golden Globe con Irina Shayk

Sul red carpet anche la neo coppia Rami Malek – Lucy Boynton
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Innamorati e raggianti più che mai a scacciare ogni rumor di crisi. Bradley Cooper e Irina Shayk sono apparsi innamoratissimi sul red carpet dei Golden Globe. Mano nella mano. L’ultimo avvistamento a un evento pubblico era stato all’ultimo Met Gala. 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Bradley Cooper (@bradleycooper__original) in data:

I pochi avvistamenti insieme avevano fatto accendere il gossip internazionale. Tanti i magazine che, nel corso dei passati mesi avevano parlato di una possibile rottura. In realtà, la coppia – più affiatata che mai – ha molta cura della propria privacy e da sempre limita al massimo le proprie uscite insieme. Sul red carpet dei Golden Globe, hanno catturato tutti i flash. Affiatati e complici come, forse, non si erano visti mai. 

Ad attirare l’attenzione dei paparazzi è stata anche la neo coppia Rami Malek – Lucy Boynton. I due si sono conosciuti sul set di Bohemian Rapsody e solo recentemente hanno rivelato ai fan la loro storia d’amore. Sul grande schermo, Rami e Lucy interpretano rispettivamente Freddie Mercury e il suo grande amore Mary. Il feeling mostrato nel film si è poi trasformato in un’intesa anche fuori dal set. 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da ❤️ QUEEN ❤️ (@queenofficialstan.latam) in data:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it