hamburger menu

Altro che crisi, Bradley Cooper sul red carpet dei Golden Globe con Irina Shayk

Sul red carpet anche la neo coppia Rami Malek – Lucy Boynton

7 Gennaio 2019
irina shayk e bradley cooper

ROMA – Innamorati e raggianti più che mai a scacciare ogni rumor di crisi. Bradley Cooper e Irina Shayk sono apparsi innamoratissimi sul red carpet dei Golden Globe. Mano nella mano. L’ultimo avvistamento a un evento pubblico era stato all’ultimo Met Gala.

     Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Bradley Cooper (@bradleycooper__original) in data:

I pochi avvistamenti insieme avevano fatto accendere il gossip internazionale. Tanti i magazine che, nel corso dei passati mesi avevano parlato di una possibile rottura. In realtà, la coppia – più affiatata che mai – ha molta cura della propria privacy e da sempre limita al massimo le proprie uscite insieme. Sul red carpet dei Golden Globe, hanno catturato tutti i flash. Affiatati e complici come, forse, non si erano visti mai.

Ad attirare l’attenzione dei paparazzi è stata anche la neo coppia Rami Malek – Lucy Boynton. I due si sono conosciuti sul set di Bohemian Rapsody e solo recentemente hanno rivelato ai fan la loro storia d’amore. Sul grande schermo, Rami e Lucy interpretano rispettivamente Freddie Mercury e il suo grande amore Mary. Il feeling mostrato nel film si è poi trasformato in un’intesa anche fuori dal set.

     Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ❤️ QUEEN ❤️ (@queenofficialstan.latam) in data:

2019-01-07T13:52:08+01:00