Altro che crisi, Bradley Cooper sul red carpet dei Golden Globe con Irina Shayk

Sul red carpet anche la neo coppia Rami Malek – Lucy Boynton

ROMA – Innamorati e raggianti più che mai a scacciare ogni rumor di crisi. Bradley Cooper e Irina Shayk sono apparsi innamoratissimi sul red carpet dei Golden Globe. Mano nella mano. L’ultimo avvistamento a un evento pubblico era stato all’ultimo Met Gala. 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Bradley Cooper (@bradleycooper__original) in data:

I pochi avvistamenti insieme avevano fatto accendere il gossip internazionale. Tanti i magazine che, nel corso dei passati mesi avevano parlato di una possibile rottura. In realtà, la coppia – più affiatata che mai – ha molta cura della propria privacy e da sempre limita al massimo le proprie uscite insieme. Sul red carpet dei Golden Globe, hanno catturato tutti i flash. Affiatati e complici come, forse, non si erano visti mai. 

Ad attirare l’attenzione dei paparazzi è stata anche la neo coppia Rami Malek – Lucy Boynton. I due si sono conosciuti sul set di Bohemian Rapsody e solo recentemente hanno rivelato ai fan la loro storia d’amore. Sul grande schermo, Rami e Lucy interpretano rispettivamente Freddie Mercury e il suo grande amore Mary. Il feeling mostrato nel film si è poi trasformato in un’intesa anche fuori dal set. 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da ❤️ QUEEN ❤️ (@queenofficialstan.latam) in data:

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it