hamburger menu

Bradley Cooper e Lady Gaga cantano Shallow al concerto della cantante

I due hanno cantato per la prima volta (fuori dal film) la canzone pluripremiata

28 Gennaio 2019
bradley cooper e lady gaga shallow

ROMA – La magia dei duetti di A star is born è tornata a rivivere a Las Vegas sul palco del Park Theather dove Lady Gaga sta tenendo i concerti della sua residency. In uno degli ultimi live, la cantautrice ha ricevuto sul palco Bradley Cooper. Per la prima volta, i due hanno cantato Shallow dal vivo. Il risultato è un’emozionante performance che ha fatto commuovere il pubblico ma anche gli interpreti di Jack e Ally.

A star is born agli Oscar

A star is born, da quando è uscito, ha riscosso un successo enorme. Bradley Cooper e Lady Gaga sono nominati agli Oscar come Miglior attore protagonista e Miglior attrice protagonista. Shallow è, invece, candidata come Miglior canzone originale. Il film è, poi, nominato nelle categorie Miglior film, Miglior sceneggiatura non originale, Miglior fotografia, Miglior montaggio sonoro. Sam Elliot – che interpreta il fratello di Jack – è candidato come Miglior attore non protagonista. È così che, viste le nomination, si vociferava una possibile performance di Bradley Cooper e Lady Gaga. Ancora, però, non è arrivata conferma a riguardo. La cosa certa è che il film ha collezionato statuette su statuette.

Trama e trailer

In questa nuova rivisitazione della tormentata storia d’amore, Cooper interpreta il musicista di successo Jackson Maine che scopre, e si innamora della squattrinata artista Ally (Gaga).

Lei ha da poco chiuso in un cassetto il suo sogno di diventare una grande cantante… fin quando Jack la convince a tornare sul palcoscenico. Ma mentre la carriera di Ally inizia a spiccare il volo, il lato privato della loro relazione sta perdendo colpi a causa della battaglia che Jack conduce contro i suoi demoni interiori.

2019-01-28T12:50:30+01:00