Katy Perry e Orlando Bloom si sposano. La proposta a San Valentino

Il selfie che annuncia il lieto evento
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Katy Perry e Orlando Bloom si sposano. Dopo tanti tira e molla, l’attore ha chiesto la mano della compagna nel giorno di San Valentino. I due futuri sposi hanno reso pubblica la notizia, pubblicando un selfie in cui l’anello della promessa è in primo piano: un rubino rosso circondato da diamanti

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Lifetimes

Un post condiviso da Orlando Bloom (@orlandobloom) in data:

Katy e Orlando si frequentano da inizio 2016. Si erano, poi, lasciati nel 2017: un periodo di pausa servito per riprendersi i propri spazi e riflettere. È così che – nel 2018 – la coppia è tornata insieme ed è stata fotografata di nuovo felice all’incontro con papa Francesco. 

Per San Valentino, Orlando ha sorpreso l’interprete di Roar, facendole la fatidica domanda sotto un grosso cuore di rose rosse. Immancabili decine di palloncini a forma di cuore. 

Per entrambi si tratta del secondo matrimonio. Orlando Bloom è stato sposato con Miranda Kerr. Insieme hanno avuto Flynn, 8 anni. Katy, invece, è stata sposata con Russell Brand.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it