hamburger menu

Buon compleanno Tiziano Ferro ma il regalo è per i fan

Il cantautore ha svelato il titolo del suo nuovo album

21 Febbraio 2019
tiziano ferro nuovo singolo

ROMA – “Accetto Miracoli”. Si chiama così il prossimo album di Tiziano Ferro. Il cantautore ha svelato sui social il titolo dell’atteso nuovo lavoro oggi, nel giorno del suo 39esimo compleanno

Ferro ha, infatti, pubblicato un video che lo riprende mentre spegne le candeline di una torta. Alla fine mostra la maglietta che indossa, in cui è possibile leggere il titolo.

“Alle nuove rughe e all’abilità di stare zitto quando è il momento”, ha scritto.

Nelle settimane scorse, l’interprete di Sere Nere aveva stuzzicato i fan, lasciando indizi sui social. Ora inizia il countdown vero, che si concluderà il 22 novembre, giorno di uscita del disco. “Accetto Miracoli” arriverà, così, a tre anni da “Il mestiere della vita”.

Ferro si è preso il tempo necessario per scrivere e registrare uno dei suoi album più sentiti. Alla produzione Timbaland, artefice dei grandi successi di star del calibro di Justin Timberlake, Madonna, OneRepublic e Katy Perry. “Idolo da sempre” di Tiziano, come ha scritto lui stesso sui social. “Accetto Miracoli” avrà, quindi, un sapore internazionale, dato anche dal fatto che l’artista è volato a Los Angeles per lavorarci. Di più sul disco, al momento, non è dato sapere. I fan, intanto, si godono il regalo fatto a loro oggi.

2019-02-22T13:07:55+01:00