hamburger menu

Dietro le quinte di Radio2 Live con Mahmood

Il cantautore ai microfoni di Diregiovani

Radio2 Live con Mahmood

ROMA – È passato poco più di un mese dalla sua vittoria al Festival di Sanremo 2019 e per Mahmood non accennano a diminuire gli impegni live. Diregiovani lo ha incontrato dietro le quinte di Radio2 Live, poco prima del suo concerto esclusivo nel programma condotto da Carolina Di Domenico e Pier Ferrantini. Ancora incredulo per tutto quello che gli sta capitando.

Un mese fa è uscito Gioventù Bruciata, il disco di debutto nato dal precedente EP. Sul palco di Radio2Live, Alessandro ha presentato tanti brani dell’album. In scaletta, infatti, Il Nilo nel Naviglio, Remo e Sabbie Mobili. Immancabili Soldi, Milano Good Vibes e Gioventù Bruciata. Il concerto è stato aperto da Dimentica, successo del 2016 arrivato sul palco di Sanremo Giovani. Durante il concerto, Mahmood ha, poi, omaggiato Paolo Conte cantando Via con me

Nei prossimi impegni del cantautore le prime date del Sanremo Giovani World Tour (la data zero è a Roma, venerdì 29 marzo a Officine Pasolini) e l’appuntamento attesissimo con l’Eurovision Song Contest il prossimo 18 maggio.

2019-03-22T12:37:36+01:00