Charlotte Casiraghi diventa ambasciatrice Chanel

Dal primo gennaio sarà anche portavoce della Maison e poserà per la prossima campagna prêt-à-porter Primavera Estate 2021
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Roma – Charlotte Casiraghi, secondogenita di Carolina di Monaco e nipote dell’indimenticata Grace Kelly, è legata da sempre alla maison Chanel. Nel 2012 Karl Lagerfeld la fotografò per il libro The Little Black Jacket: Chanel’s Classic Revisited realizzato con Carine Roitfeld e pare tra i due ci fosse una profonda intesa intellettuale.

Dopo la scomparsa di ‘Kaiser Karl’ il legame di Charlotte è proseguito anche con la nuova direttrice creativa Virginie Viard. Così l’annuncio che Chanel ha fatto in queste ultime ore ‘incoronando’ Charlotte ambasciatrice e portavoce della Maison, è solo la conferma di una lunga relazione basata su fiducia e amicizia. La vedremo nella prossima campagna prêt-à-porter Primavera Estate 2021 di Chanel, scattata da Inez e Vinoodh nell’ex residenza di Lagerfeld vicino a Monaco e sarà la protagonista – per tutto il 2021 – di una serie di eventi culturali con scrittrici, attrici e amiche della Maison.

Les Rendezvous littéraires rue Cambon – Appuntamenti letterari in rue Cambon saranno incontri dedicati all’attualità e all’ambito lavorativo di ogni ospite. Gli appuntamenti, in calendario dal 26 gennaio, si potranno seguire sul sito ufficiale di Chanel e sugli account social della maison.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Fabrizia Ferrazzoli
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it