hamburger menu

La mia ragazza ha un modo di vedere la vita e vivere l’amore molto particolare…

Spesso parla di unione tra mente e corpo, di anima, di piacere...

19 Marzo 2014

Cari Esperti,
il mio quesito può sembrare strano, ma sono un po’ in difficoltà e imbarazzo… la mia fidanzata è induista, ha origini indiane e ha un modo di vedere la vita e vivere l’amore molto particolare.
Spesso parla di unione tra mente e corpo, di anima, di piacere e si rifà al Kama Sutra come libro sacro…io un po’ mi sono informato, ma ho paura di nn essere in grado di eseguire quelle posizioni e a dare quelle prestazioni….rimarrà delusa? Che posso fare per allenarmi?
Scusate e grazie per l’ascolto…mi vergogno un po’…
,

Caro Saro,
forse non tutti sanno che il Kamasutra, oltre a descrivere le posizioni sessuali, parla anche e soprttutto delle relazioni fra uomini e donne e descrive il fare l’amore come un’unione divina.
Probabilmente la tua ragazza, che ha origine indiane, s’ispira a questo libro per tradizione, è un modo per tenere viva la sua cultura.
Detto ciò, riteniamo che non si aspetti da te prestazioni particolari, ma che desideri un amore totale, in cui ci si senta davvero in unione con l’altro e col cosmo.
Prova a parlarne con lei, fatti spiegare e guidare nei meandri di ciò che rappresenta per lei questo libro, siamo certi che tutto ti apparirà più chiaro.
Un caro saluto!
,Saro,04-02-2014,Relazioni di coppia

2014-03-19T11:55:46+01:00