hamburger menu

La rivale che non ti aspetti. Belen vs la figlia di Karina Cascella

La bimba su Instagram: "Posso chiederti una cosa? Perché ti metti sempre nuda?"

17 Novembre 2016

belen vs la figlia di karina cascellaROMA – Tra tutte quelle che potevano darle filo da torcere, di certo Belen non si aspettava potesse esserci una bambina di sei anni. Eppure il guanto di sfida per il primato nel mondo dello spettacolo l’ha lanciato proprio una bambina. Nello specifico, Ginevra Angelucci, figlia di Karina Cascella e dell’ex tronista di Uomini & Donne, Salvatore.

Belen vs la figlia di Karina Cascella: il guanto di sfida lanciato su Instagram. “Perché ti metti sempre nuda?”

A divulgare le intenzioni “minacciose” della figlia ci ha pensato Karina che,sul suo profilo Instagram, ha postato un video in cui la piccola Ginevra espone il suo punto di vista.
“Tra poco sarà vecchietta – ha detto la bimba – e mi prenderò io il posto da ragazza dell’Italia, quindi si deve togliere tutte le cose fighe. Quando sarà vecchietta avrò io tutte le attenzioni, si deve abituare”. Incalzata dalla madre, ha poi precisato: “Non ti metterò mai un like, al massimo ti metto zero”. Poi l’affondo: “Perché ti metti nuda quando fai Tu si que vales?”.

Ovviamente i toni sono scherzosi ma alcuni fan accusano Karina di aver fomentato le affermazioni della figlia. “Lo capirebbe anche un bambino di sei anni che dietro le parole di tua figlia di sei anni ci sei tu!!”, dice qualcuno. “Mia figlia neanche la conosce Belen!!! Le interessano altre cose, più da bambina, come è giusto che sia, e non giudica le persone!!! Secondo me gli stai insegnando a giudicare le persone per come si vestono e cosa fanno”, tuona qualcun altro.

In men che non si dica, è poi arrivata la risposta della Cascella: “Ma se evitassimo le polemiche ogni tanto e pensassimo che certe frasi o certe esternazioni possono essere ironiche, divertenti e non necessariamente mirate a far arrivare messaggi di un determinato tipo? Non sarebbe meglio? Io vivo col sorriso tutto, sempre, rido, soprattutto di me, e spero lo facciamo anche gli altri, mai prendersi troppo sul serio”. In ogni caso, il video ha già raggiunto ben 139 mila visualizzazioni che, di certo, sono destinate a crescere.

Belen vs la figlia di Karina Cascella: la soubrette nervosa fa il dito medio

belen vs la figlia di karina cascella

Intanto, in casa Rodriguez il nervosismo sembra essere altino. Novella 2000 ha paparazzato la soubrette nel fare il dito medio. Con molta probabilità un gesto rivolto proprio ai fotografi che la seguono ovunque. Insomma, non c’è mai pace per Belen.

 

2017-11-07T15:48:09+01:00