hamburger menu

Johnny Depp torna Jack Sparrow nel nuovo trailer di Pirati dei Caraibi 5

Nelle immagini anche un giovane Jack

pirati dei caraibi 6

nuovo trailer di Pirati dei Caraibi 5ROMA – Si rivede Johnny Depp nei panni di Jack Sparrow nel nuovo trailer di Pirati dei Caraibi 5, rilasciato dalla Disney.

Nel video di 2 minuti e 24, il Capitano Jack Sparrow appare alle prese con il suo vecchio nemico: il terrificante Capitano Salazaar. Un marinaio fantasma che, scappato dal Triangolo del Diavolo insieme alla sua ciurma, è deciso a far fuori ogni pirata che incontra sulla sua strada. Su tutti, ovviamente, Jack.

Il nuovo trailer di Pirati dei Caraibi: nel quinto film anche un giovane Jack Sparrow

Nella clip vediamo anche uno Sparrow giovanissimo che ci fa intuire il fatto che, nel film in uscita a maggio, potrebbero esserci delle scene che ci raccontano il passato. D’altronde non si può non chiudere la saga di Pirati di Caraibi se non si conosce tutta la storia.

Nel trailer del quinto ed ultimo episodio, vediamo anche i nuovi personaggi. Due ragazzi che aiuteranno Jack a superare le nuove disavventure e la miseria in cui è caduto. Si tratta di Carina Smyth, una brillante e splendida astronoma, ed Henry, un testardo giovane marinaio della Royal Navy. Al timone del Gabbiano Morente – la sua misera, piccola e malandata nave – Capitan Jack cercherà non solo d’invertire la rotta della malasorte, ma anche di salvare la sua stessa vita messa a repentaglio dal nemico più formidabile e pericoloso che abbia mai incontrato.

Nel cast – oltre a Johnny Depp – Javier Bardem nei panni di Salazaar,  Kaya Scodelario, Brenton Thwaites e Golshifteh Farahani. Poi Geoffrey Rush (Barbossa), Kevin R. McNally (Joshamee Gibbs), Stephen Graham (Scrum) e Orlando Bloom che tornerà nel film dopo l’assenza nel penultimo film.

 

2017-05-24T11:48:47+02:00