esperti

Argomento:

Dal mese di giugno fino a 2-3 settimane fa ho avuto di continuo ed ininterrottamente forti mal di testa…

Salve esperti, volevo porvi una domanda… Dal mese di giugno fino a 2-3 settimane fa ho avuto di continuo ed ininterrottamente forti mal di testa.. concentrati essenzialmente su tutta la nuca, a volte erano presenti solo sul lato destro, a volte solo sul lato sinistro, a volte dietro la nuca e alcune volte venivano colpite le tempie… alcune volte con molta rapidità questi forti dolori si spostavano nelle varie zone mentre altre colpivano solo alcune parti… da precisare che questi forti dolori non cessavano mai neanche quando andavo a dormire e automaticamente la mattina successiva avevo il mal di testa e così per tutti i giorni a seguire…. da precisare inoltre è unulteriore cosa: nonostante prendessi oki, tachipirine effervescenti da 1000, aulin, questi dolori non smettevano mai.
Circa 2 settimane fa finalmente mi sono decisa ad andare da un oculista, per controllare la vista, ma per fortuna/sfortuna tutto ok.. così il mio medico ha deciso di farmi fare le analisi sull’EMOCROMO ma anche lì i valori sono del tutto normali, ora ho prenotato una visita dal Neurologo che farò subito dopo le vacanze di Natale…
N.B. questi frequenti mal di testa giornalieri sono ormai cessati da 2-3 settimane.. ed ora di tanto in tanto ritornano per 4-5gg..
Secondo voi è grave, quale potrebbe essere il motivo di tutto ciò?… mi devo preoccupare?…
Aspetto una vostra risposta e vi ringrazio anticipatamente.,

Cara Anonima,
hai fatto la cosa più saggia: prendere un appuntamento con uno specialista che potrà valutare la situazione e saprà consigliarti sia dal punto di vista diagnostico che terapeutico. Mancano solo pochi giorni a "subito dopo le vacanze di Natale", per cui se non ci sono altre urgenze può attendere con serenità.
Cordiali saluti!,Anonima,29-12-2009,Corpo e salute,mal di testa