hamburger menu

Con Givenchy e Citroen il trucco è a prova di semaforo

La maison francese realizza con la Citroen una serie limitata delle DS3 per le amanti del self-makeup al semaforo

11 Maggio 2016

givenchy citroenROMA – La Givenchy e la Citroen lanciano la DS 3 Givenchy Le MakeUp, sia in versione cabrio sia berlina. Circa 1400 esemplari saranno in commercio, in tutto il mondo, dal prossimo giugno. Per l’Italia, previste 25 berline di questo modello in edizione limitata. Il nuovo prodotto dell’azienda automobilistica francese presenterà delle novità necessarie per tutte le donne che vivono nella fretta e sono costrette a truccarsi al semaforo.

“Pensata per le donne moderne, super impegnate, per le quali la vettura può diventare uno spazio privilegiato per dare gli ultimi ritocchi al trucco, prima di mettersi al volante”, ha dichiarato lo staff della casa di moda francese.

All’interno dell’autovettura ci sarà un particolare scompartimento, posizionato tra i due sedili anteriori, contenente tutto il necessario per il make up, offerto in dotazione dalla casa di moda francese: fondotinta, fard, mascara, correttori e matite per gli occhi. Il buio delle mattine d’inverno sarà contrastato con un sistema di illuminazione interna atta a risaltare il viso ed evitare che si scenda dalla macchina come Pierrot.

givenchy

2016-05-11T11:52:27+02:00