hamburger menu

Wes Anderson e Adrien Brody, per lo spot natalizio di H&M

Il corto nasce per presentare la nuova collezione di Natale 'Holiday 2016'

28 Novembre 2016

hem_spotROMA – Si può definire un vero e proprio corto d’autore, quello che il marchio di abbigliamento H&M, ha scelto per promuovere la nuova collezione natalizia Holiday 2016. Nello spot della campagna, intitolato ‘Come Together’ e diretto da Wes Anderson, Adrien Brody indossa i panni di un capotreno che a causa del maltempo, si ritrova a dare ai pochi passeggeri a bordo una brutta notizia: a causa delle 11 ore di ritardo, nessuno arriverà a destinazione per Natale. Così, per riemediare allo spiacevole imprevisto, il personale decide di organizzare un brunch natalizio.

Una sfilata sul treno

La festa, diventa l’occasione per far sfilare i nuovi capi della collezione tra un vagone e l’altro. “Abbiamo mixato pezzi informali con dettagli chic, catturando il mood natalizio, che combina la voglia di vestirsi in modo raffinato, con la ricerca della comodità tipica di quando si sta in famiglia”, ha affermato Pernilla Wohlfahrt, Head of Design e Creative Director di H&M.

Adrien Brody e la collaborazione con Wes Anderson

Per Adrien Brody, quella di H&M, non è la prima collaborazione con Wes Anderson. L’attore è stato diretto dal regista statunitense anche nei film ‘Grand Budapest Hotel’, ‘Il treno per il Darjeeling’ e ‘Fantastic Mr Fox’.

2016-11-28T13:03:50+01:00