spettacolo

Gigi Hadid e Zayn Malik su Vogue: “La moda non ha genere”

Gigi Hadid e Zayn Malik su Vogue

ROMA – Sono da tempo la coppia di millenials più glamour degli ultimi anni. Ancora una volta l’hanno dimostrato Gigi Hadid e Zayn Malik su Vogue, nella cover story di Agosto.

Gigi Hadid e Zayn Malik su Vogue abbattono ogni genere nella moda

La coppia ha posato per un servizio fotografico dalle atmosfere androgine dove la moda spezza i confini che esistono tra uomo e donna. “Non si tratta di genere”, ne sono convinti i due fidanzatini più popolari dei social. “Si tratta di forme – spiega Gigi -e di cosa ti sta bene quel giorno. In ogni caso, è divertente sperimentare…”.

E di esperimenti ne fanno ogni giorno Gigi e Zayn in abito di vestiario. Non è cosa anomala per loro scambiarsi i vestiti per esempio. “Pesco sempre dal tuo armadio, vero?”, dice la modella rivolgendosi al fidanzato. “Si ma lo faccio anche io”, replica Zayn che racconta di aver preso in prestito una maglietta dall’armadio della Hadid. “Mi piace quella maglietta. E se mi sta stretta, allora? Non importa che è stata creata per una ragazza”, spiega Zayn.

Nelle foto pubblicate da Vogue, i due ragazzi sono vestiti entrambi con completi e abiti che escono fuori da queste etichette. “Se Zayn indossa maglietta e jeans stretti e un trench coat – dice Gigi – io li indosserei pure. Tutto si basa sul ‘ti senti bene con i vestiti che indossi adesso?'”.

gigi hadid e zayn malik 2 gigi hadid e zayn malik 3 gigi hadid e zayn malik 4 gigi hadid
<
>

“Con i social media – spiega Zayn –  il mondo è diventato molto piccolo e sembra che tutti facciano le stesse cose. Genere o altro, vuoi solo distinguerti”. Per entrambi, quindi, vale la stessa regola: “Puoi essere chiunque tu voglia…. finché sei te stesso”.