hamburger menu

Miley Cyrus gelosa di Liam Hemsworth: fa spiare il fidanzato sul set

Lo ha confessato la stessa cantante durante le interviste rilasciate in occasione dell'uscita del suo nuovo album, Younger Now

6 Ottobre 2017
Miley Cyrus e Liam Hemsworth

Miley Cyrus gelosa di Liam HemsworthROMA – Miley Cyrus gelosa di Liam Hemsworth. Lo ha confessato la stessa cantante durante le interviste rilasciate in occasione dell’uscita del suo nuovo album, Younger Now. “Ho sempre le farfalle nello stomaco quando recita con qualche bella attrice – ha confessato Miley -. Per questo ho le mie piccole spie che gli girano intorno anche se io non ci sono”. Difficile capire se si tratti di una confessione seria o di uno scherzo, fatto sta che Hemsworth – nel suo curriculum – ha colleghe di set molto affascinanti: da Jennifer Lawrence a Kate Winslet, da Amber Heard a Emma Roberts.

La stessa Miley, Liam, l’ha conosciuta sul set di The last song in cui erano protagonisti nell’ormai lontano 2009. In quell’anno iniziò il loro amore che, tra alti e bassi, secondo i ricorrenti rumors potrebbe portarli presto all’altare. Sempre che (sempre secondo quanto hanno riportato i siti di gossip) non abbiano detto sì a Las Vegas.

2017-11-03T16:29:03+01:00