hamburger menu

Riparte Radio2 Live: Diregiovani dietro le quinte della prima serata

Ad inaugurare la prima serata è stato Giorgio Poi. Il video

10 Ottobre 2017
nic cester a radio2 live

ROMA -Venerdì 6 ottobre si sono riaccesi i riflettori sul palco di Radio 2 Live, il format di Rai Radio2 dedicato alla musica dal vivo più bella e attuale.

Ad inaugurare la serata è stato Giorgio Poi giovane artista che si è distinto nella scena musicale italiana attuale, confermandosi tra i migliori esordi del 2017 con una lunga estate di concerti che hanno toccato tutta la penisola e i maggiori festival italiani. Inoltre, sarà proprio Radio2 a supportare la sua partecipazione al Festival EBBA Eurosonic Norderslag 2018, che si terrà a Groningen (Olanda) dal 17 al 20 gennaio 2018.

Presentatori delle varie serate saranno ancora una volta Carolina Di Domenico e Pier Ferrantini, che avranno il compito di condurre la serata non solo dal vivo ma anche in diretta radiofonica.

Diregiovani ha seguito il backstage della serata: ecco com’è andata

Radio2 live, la nuova stagione

Anche per la nuova stagione, Radio2 conferma la sua attenzione per il panorama musicale più interessante e contemporaneo, con una line up che, dopo Giorgio Poi, prosegue con artisti musicali tra i più originali e di successo della scena pop italiana.

Il prossimo nome in calendario è Gue Pequeno il 13 ottobre. Per prendere parte ai live, basterà scrivere a [email protected] e attendere conferma, i concerti sono a ingresso libero per un numero limitato di persone, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

2017-10-10T14:35:59+02:00