Da febbraio il tour di Nic Cester and The Milano Elettrica

Il cantante dei Jet porta in tour il suo primo disco solista, Sugar Rush, con una super band italiana

Ve ne abbiamo già parlato qualche settimana fa, a inizio novembre è tornato sulle scene Nic Cester con Sugar Rush, il suo primo album da solista. Nic, una delle voci più potenti del rock, annuncia in queste ore il tour. 

IL TOUR

Il cantautore e chitarrista frontman dei Jet, la storica band che ha venduto 6milioni di copie in tutto il mondo con l’album Get Born, presenterà il suo nuovo album in Italia con tre date:

giovedì 15 febbraio al Monk Club di Roma

venerdì 16 al Locomotiv Club di Bologna

domenica 18 a Santeria Social Club di Milano 

Dal vivo Nic Cester è accompagnato dalla The Milano Elettrica, super band tutta italiana di nove elementi con due batterie e una sezione di fiati di cui fanno parte anche Sergio Carnevale (Bluvertigo), Daniel Plentz (Selton), Adriano Viterbini (Bud Spencer Blues Explosion), Roberto Dragonetti e Raffaele Scogna.

Sugar Rush è il disco che nessuno si aspettava: un mix di soul, blues, colonne sonore italiane vintage e puro talento musicale. Questo nuovo progetto ha un suono completamente diverso da quello che Cester ha prodotto in passato, ma conferma il suo grande talento per arrangiamenti e melodie.

Su MusicFirst è in pre order il vinile autografato.