Il primo bacio pubblico di Harry e Meghan che rompe gli schemi

Il primo bacio pubblico di Harry e Meghan che rompe gli schemi

ROMA – Un bacio inedito, romantico e fuori dagli schemi. È quello che si sono scambiati Harry e Meghan alla fine del torneo Sentebale Polo Cup da cui il principe è uscito vincitore. Fuori dagli schemi visto che le dimostrazioni d’affetto per i reali devono essere limitate il più possibile. Anzi sono quasi proibite dal protocollo.

La neo duchessa del Sussex – radiosa nel suo abito blu notte – ha premiato la squadra vincitrice, con cui ha gareggiato il marito, consegnando il trofeo trofeo al capitano Nacho Figueras, giocatore di polo professionista argentino. Con naturalezza, l’ex protagonista di Suits si è poi girata verso Harry e gli ha dato un dolce bacio, catturato ovviamente dai fotografi presenti. 

Non è la prima volta, però, che i due si baciano durante un evento di beneficenza. Nel 2017, i fotografi li avevano beccati all’Audi Polo Challenge. Sorridenti e felici, oggi come allora la coppia ha catalizzato tutti gli sguardi su di sé.

Nel 1987 erano stati Carlo e Diana a scambiarsi un bacio durante la premiazione al Guards Polo Club. 

bacio pubblico di Harry e Meghan

Diversi, invece, Kate e William che, nel 2011, scelsero un più casto bacio sulla guancia. 

bacio pubblico di Harry e Meghan

 

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it