hamburger menu

GFVip 3, Ilary Blasi non dimentica il caso Totti-Vento e punzecchia Corona

Si torna a parlare di Fabrizio Corona al Grande Fratello Vip 3 e Ilary Blasi tira fuori le unghie. Silvia Provvedi ha confermato le parole della mamma Monica sulla fine della sua relazione tormentata con il fotografo, ma Alfonso Signorini pensa che la storia non sia finita… “Ci possono essere degli sviluppi molto interessanti”, chiosa […]

16 Ottobre 2018

Si torna a parlare di Fabrizio Corona al Grande Fratello Vip 3 e Ilary Blasi tira fuori le unghie.
Silvia Provvedi ha confermato le parole della mamma Monica sulla fine della sua relazione tormentata con il fotografo, ma Alfonso Signorini pensa che la storia non sia finita…

“Ci possono essere degli sviluppi molto interessanti”, chiosa il giornalista che viene bruscamente interrotto da Ilary Blasi.

“Chiudetemi l’audio con la casa, signora Monica questa era la sua versione, noi diamo il diritto di replica a Fabrizio Corona, chiaramente se lui vuole noi ogni lunedì siamo qui. Può venire a raccontare la sua versione e se non lo fa rispetteremo anche il suo silenzio, ce ne faremo una ragione come ce la siamo fatta negli ultimi due anni a questa parte”.

Un commento evidentemente seccato quello di Ilary che viene interrotta da Signorini: “Proprio su Chi mercoledì uscirà un’intervista che Fabrizio ha rilasciato…” E’ a questo punto che Ilary smette di nascondere la sua insofferenza per Corona, travolgendo anche Alfonso:

“Vabbè, francamente le interviste, le lettere e tweet di  Corona lasciano il tempo che trovano perché cambia opinione ogni 20 giorni, argomento chiuso andiamo avanti”.

Il diretto interessato non è rimasto in silenzio e ha replicato alla Blasi su Instagram:

“Peccato che @ilaryblasi il diritto di replica non vuole concedermelo, perché si spaventa, mi ha messo un veto pesantissimo, dopo un accordo già trovato. Dovevo essere in trasmissione giovedì prossimo, ma oggi chissà come mai, tutto sospeso. Forse per i due anni di silenzio? O forse è difficile dialogare in diretta con una persona colta, preparata, che legge e studia o forse è più semplice attaccarla, senza far sì che lei si possa difendere. @ilaryblasi io sono qui, sto aspettando solo te”.

L’antipatia tra Corona e Ilary risale al 2005, quando Francesco Totti, prima del matrimonio con la Blasi, pagò 50 mila euro al fotografo per bloccare l’intervista a Flavia Vento in cui emergevano dichiarazioni compromettenti.
Totti denunciò Corona ma il caso venne archiviato.

Un fotografo di Roma mi telefona e mi dice: ‘Aho, Totti c’ha ‘na storia con la Vento, avemo visto i messaggi sul telefonino’. Sono andato a Roma da Flavia Vento e ho verificato i messaggi, poi l’ho portata a Milano nella redazione di Gentè”, raccontò Fabrizio Corona ospite a Matrix,  “Il giorno prima della pubblicazione – prosegue – ricevo la telefonata di un alto in grado della televisione, amico di Totti, che mi dice che il servizio non deve uscire. E mi dice che i 50 mila euro mi li dà lui. L’intervista è uscita lo stesso senza l’autorizzazione di Flavia Vento. Vengo richiamato da questa persona che mi chiede una smentita”.

Che arriverà la settimana successiva sul settimanale Chi.

2018-10-16T16:38:12+02:00