hamburger menu

Noemi feat. Carl Brave: disponibile su Youtube il videoclip di ‘Makumba’

Il video è un tuffo nella leggerezza estiva, tra spiaggia, giochi in piscina e chioschi in riva al mare

Noemi feat. Carl Brave

E’ disponibile su YouTube il videoclip di “Makumba” (Columbia Records/Sony Music), il nuovo singolo di Noemi con Carl Brave 

IL NUOVO SINGOLO 

Il producer romano da 29 Dischi di Platino e oltre 2 milioni di streaming mensili su Spotify, firma anche la produzione del brano che mescola pop e indie a calde sonorità esotiche.

Il video, diretto da Simone Rovellini e girato al Torreserena Village Villaggio Bluserena in Puglia, è un tuffo nella leggerezza estiva, tra spiaggia, giochi in piscina e chioschi in riva al mare. Noemi e Carl Brave si divertono ad interpretare improbabili dipendenti di un hotel e di un bar che, tra un guaio e l’altro, si godono la bella stagione.

Con “Makumba” Noemi prosegue il lavoro di ricerca iniziato con “Metamorfosi” e “Glicine”, recentemente certificato Platino, e incontra uno degli esponenti di spicco della scena alternativa romana che ormai da qualche tempo sta vivendo un momento magico.

Noemi e Carl Brave si divertono in un brano positivo, brillante e fresco, che rispecchia il mood del loro incontro personale e artistico e dell’estate in arrivo. 

Versatile come pochi artisti in Italia, nella sua decennale carriera Noemi ha duettato con alcuni dei più grandi nomi del panorama nazionale, riuscendo sempre a lasciare un segno nelle sue collaborazioni, da Fiorella Mannoia a Franco Battiato e Vasco Rossi, fino ad uno dei maggiori esponenti del mondo urban, Inoki.

E dopo i successi discografici, l’artista è pronta anche a tornare live con “Metamorfosi Summer Tour 2021”, prodotto e organizzato da Friends&Partners. Di seguito il calendario in continuo aggiornamento: 25 giugno Milano Marittima RA (spiaggia libera), 4 luglio Ferrara (Piazza Trento Trieste), 10 luglio Bergamo (Lazzaretto), 7 agosto Civitanova Marche (MC) (Arena del Mare), 11 agosto Tagliacozzo AQ (Chiostro di San Francesco), 6 settembre Roma (Cavea Auditorium Parco della Musica), 7 settembre Firenze (Ultravox- Anfiteatro delle Cascine), 11 settembre Milano (Carroponte).

Info e prevendite su ticketone.it.

 

2021-06-18T16:36:22+02:00