hamburger menu

Da Pogba a Verratti, sfilata di campioni alla festa di compleanno di Ibrahimovic

Il party in un hotel di Milano dopo Atalanta - Milan. C'era anche Nada Topcagic, autrice della canzone che ha accompagnato il campione a Sanremo

4 Ottobre 2021

Nei giorni scorsi Zlatan Ibrahimovic aveva festeggiato in anticipo i suoi primi 40 anni, compiuti ieri 3 ottobre. Il calciatore aveva brindato a Milanello con tutti i dipendenti del Milan. Una premura per non distrarre la squadra dal posticipo con l’Atalanta, poi vinto per 3 a 2. Nel post partita, però, il team si è riunito nuovamente per celebrare il numero 11.

Totalmente ignaro, Ibra è stato accolto da familiari e amici in una festa a sorpresa organizzata dalla moglie Helena all’hotel Hyatt Centric del capoluogo lombardpo, che per l’occasione ha proiettato sulla sua facciata il numero 40. 

Gli invitati

Un party esclusivo che ha visto tra i presenti vecchie e nuove glorie del calcio: da Massimo Oddo a Verratti e Paul Pogba, passando per Cassano, Gattuso e Maldini. E ancora: Sirigu, Donnarumma, Galliani e Moggi e gli attuali compagni di squadra. Special guest Nada Topcagic, cantante autrice di “Nutro Je”, la canzone che ha accompagnato Zlatan al Festival di Sanremo in ogni sua uscita sul palco del Teatro Ariston.

Grande festa a partire dalle 23 e cena di pesce, fatto recapitare direttamente da Terracina. Il regalo più grande se lo è fatto da solo: una Ferrari SF90 Spider color oro da circa 500.000 euro.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Zlatan Ibrahimović (@iamzlatanibrahimovic)

Ecco alcuni scatti della serata di Zlatan.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Johnny Micalusi (@johnnymicalusi)

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Massimo Oddo (@maxoddo76)

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Zene fudbalera (@zene_fudbalera)

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da ProSport – Sportske vesti (@prosport_sportske_vesti)

2021-10-04T12:00:54+02:00