
Da mesi si parla di un ipotetico matrimonio tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. I fan se lo augurano, i diretti interessati lo tengono nella lista dei piani futuri. Ora è l’influencer a fantasticarci su qualora mai dovesse diventare realtà. Nell’ultima puntata di Gf Vip Party, la ragazza ha raccontato come immagina il fatidico giorno.
“Io, se mai mi sposerò, (so che, ndr.) sarà la più grande festa di sempre. Voglio 8 metri di strascisco, un abito da Cindarella, inviterò tutti…in un castello”, questi i dettagli fondamentali della cerimonia elencati con un sorriso a 32 denti. Sarà, insomma, “un matrimonio sobrio”. E a Giulia non rimane che dire “Povero Pierpaolo!”.
Poi il messaggio diretto proprio al fidanzato: “Pierpaolo andiamo a Las Vegas a sposarci, come le vere rockstar”. Chissà cosa ne penserà il futuro sposo che, tempo fa, ai nostri microfoni non aveva né negato né smentito la vicinanza di un possibile “sì”.
“Fatemi finire Tale e Quale che è molto dispendioso di energie per poi caricare di altre energie e affrontare con quelle giuste anche questo tipo di situazioni”, aveva detto.