Tutti pazzi per Tananai tanto che i concerti che avrebbe dovuto tenere nel mese di marzo si spostano in location più grandi. Il cantautore avrebbe dovuto esibirsi il 24 marzo a Largo Venue a Roma e il 28 ai Magazzini Generali di Milano. Le tantissime richieste di biglietti, però, hanno portato a un cambio in corsa. Il 26enne ora si esibirà il 16 maggio al Fabrique di Milano e il 18 all’Atlantico di Roma.
I biglietti acquistati in precedenza rimangono validi per le nuove date e location. I nuovi biglietti sono disponibili dalle 16 di oggi presso i rivenditori ufficiali www.ticketone.it e www.ticketmaster.it.
Tananai e il vinile sold out
Sono sold out anche le stampe del LP 7”/ 45 giri in edizione limitata autografata e baciata dall’artista con entrambe le canzoni presentate al Festival, “Sesso Occasionale” e la cover “Comincia tu” feat. Rosa Chemical. Il vinile tornerà disponibile nei prossimi giorni su Amazon e in tutti i negozi di dischi a partire dal 4 marzo.
“Sesso Occasionale”, inoltre, continua a scalare le classifiche di streaming, superando i 2 milioni di stream in pochi giorni e classificandosi tra le dieci canzoni più ascoltate su Spotify Italia. Il video, con la regia di Olmo Parenti, riprende la narrazione lasciata in sospeso dal videoclip del singolo precedente “Esagerata”, in cui l’artista veniva abbandonato dalla propria compagna. Tananai vaga solo, immerso nella notte, alla ricerca della propria ragazza, mentre tutta la città è in festa e chiunque sembra avere almeno un motivo per essere felice.