hamburger menu

Selena Gomez e The Weeknd si sono lasciati. C’entra Justin Bieber?

Ci sarà il ritorno di fiamma con il cantante di Sorry?

31 Ottobre 2017
Selena Gomez e The Weeknd si sono lasciati

Selena Gomez e The Weeknd si sono lasciatiROMA – Selena Gomez e The Weeknd si sono lasciati. A 10 mesi dall’inizio della loro relazione, è arrivato il colpo di scena in una storia che sembrava solida. L’ultima apparizione insieme lo scorso settembre, a un party durante la New York Fashion Week. Tutto sembrava andare a gonfie vele. Persino il riavvicinamento della Gomez a Justin Bieber, secondo più fonti, non preoccupava Abel. Eppure, non sarebbe stato tutto così rose e fiori.

Secondo quanto riportano i media americani, la coppia era in crisi già da un paio di mesi. Le prime avvisaglie di una possibile separazione durante l’estate trascorsa. A giocare una buona parte nell’addio la distanza. Lui sempre in tour, impegnato con la leg europea dei suoi live. Lei a New York per altrettanti impegni lavorativi. Selena ha sempre, però, cercato di assistere a più live possibili del suo fidanzato. “Parlano ancora – ha detto una fonte a E!News – e rimangono amici”.

Selena Gomez e The Weeknd si sono lasciati. Ritorno di fiamma con Justin Bieber?

Oggi a tenere banco non è, però, soltanto la separazione tra Selena Gomez e The Weeknd. La notizia dell’addio è, infatti, inevitabilmente, accompagnata da un grande quesito: ci sarà il ritorno di fiamma tra Selena e Justin Bieber. Nei giorni scorsi, i due cantanti si sono incontrati ben tre volte. Prima lui a casa di lei, poi viceversa e infine la colazione domenicale insieme in un caffè di Los Angeles. Fonti vicine all’interprete di Wolves, assicurano che tra i due ci sia solo amicizia.

Secondo, quanto riferiscono persone vicine a Bieber, Justin vorrebbe tornare con Selena. “Le ha mandato tanti messaggi ultimamente – hanno detto a Us Weekly – ed esce con lei ogni volta che può. Selena ha insistito che è solo amicizia e che The Weeknd non aveva nulla di cui preoccuparsi ma non può negare che ama ancora Justin. Lui ha avuto un pezzo grande del suo cuore per tanto tempo. Non lo può lasciare andare”.

Justin, dal canto suo, “sa che  la famiglia di Selena non è felice del riavvicinamento. Pensano che lui abbia causato tanto dolore. Justin spera di poter provare di essere cambiato”. I fan già sperano nel ritorno di fiamma!

2017-11-03T10:54:02+01:00