hamburger menu

Nek a Hidden Singer. Il cantante protagonista della quinta puntata

Appuntamento a giovedì 23 marzo alle 21:15 sul canale NOVE

22 Marzo 2017

Nek a Hidden SingerROMA – Nek a Hidden Singer. Giovedì 23 marzo alle 21:15 sul canale NOVE, il cantante sarà protagonista assoluto della quinta puntata del programma. Sarà un modo per festeggiare i suoi 25 anni di carriera e di successi internazionali con 10 milioni di dischi venduti nel mondo. Quest’anno, inoltre, Nek celebra i 20 anni della hit mondiale “Laura non c’è”. Passato ma anche futuro. L’artista, presenterà, infatti, il suo ultimo album certificato platino “Unici”. Album che, poi, porterà in tour dal 29 aprile e che il 21 maggio farà tappa all’Arena di Verona per l’atteso “Nek in Arena”.

Federico Russo avrà il compito di svelare il rapporto tra Filippo Nek Neviani e i suoi fan attraverso musica, aneddoti, ricordi, giochi e sorprese speciali ed emozionanti. Tra gli ospiti della serata anche alcuni suoi grandi amici come Lorella Cuccarini, Luca Toni e il musicista Luca Chiaravalli.

Nek a Hidden Singer: musica e gioco in un’originale “sfida al buio”

Come nelle migliori feste, però, non mancherà il gioco: un’originale “sfida al buio” in 4 manche sulle note dei più grandi successi di Nek, in cui i fan dovranno riconoscere la voce del loro mito nascosto in una delle sei cabine in studio insieme ai cinque tra i suoi più fedeli imitatori. Nel corso delle singole sessioni di gara, scopriremo quali saranno i sosia vocali più abili nell’imitare il proprio beniamino, in un’escalation di emozioni e curiosità che culminerà nell’ultima manche con 3 cabine attive: il pubblico in studio sarà in grado di riconoscere quale, tra i cantanti in gara, è il “Nek originale”? Protagonista dell’ultimo appuntamento con Hidden Singer, giovedì prossimo (30 marzo), invece, sarà Arisa.

2017-05-04T17:27:33+02:00