hamburger menu

Kylie Jenner ‘tradita’ dal fratello. Love story con la ex di Tyga

Kylie Jenner si è definita “furiosa” dopo aver appreso i recenti rumor che collegherebbero suo fratello Rob Kardashian a Blac Chyna, che era precedentemente fidanzata con il ragazzo ventiseienne di Kylie, il rapper Tyga.

26 Gennaio 2016

Kylie JennerROMA – A causa dei soliti drammi familiari, Kylie Jenner si tiene occupata di domenica recandosi nella sua gioielleria preferita. La teenager si è definita “furiosa” dopo aver appreso i recenti rumor che collegherebbero suo fratello Rob Kardashian a Blac Chyna, che era precedentemente fidanzata con il ragazzo ventiseienne di Kylie, il rapper Tyga. La diciottenne “si sente tradita” dal bizzarro scambio, ha riportato il magazine People.

Si sente super tradita, e non capisce come un membro della sua famiglia possa darle uno schiaffo del genere.” Kylie, 18, sfoggia un look molto semplice, indossando dei leggings di pelle e un top bianco, completando il look con una giacca satinata. Non siamo ancora molto sicuri su quale sia realmente il problema di questa situazione, ma una cosa è certa, il look di Kylie Jenner è sempre impeccabile.

Fonte: http://www.dailymail.co.uk/tvshowbiz/article-3416174/Kylie-Jenner-steps-leather-emerges-beau-Tyga-s-ex-Blac-Chyna-getting-close-brother-Rob.html

2016-01-26T15:09:59+01:00