hamburger menu

Justin Timberlake, un cocktail in suo onore per il 35esimo compleanno

Ieri, 31 gennaio, in onore del trentacinquesimo compleanno di Justin Timberlake, il barman personale del cantante-attore, Eddy Buckingham ha creato un cocktail da sogno

1 Febbraio 2016

justin timberlake cocktailROMA – Cosa regaleresti a qualcuno che ha tutto ? Un cocktail personalizzato, certamente. Ieri, 31 gennaio, in onore del trentacinquesimo compleanno di Justin Timberlake, il barman personale del cantante-attore, Eddy Buckingham ha creato un cocktail da sogno.

Il drink, che Buckingham ha creato usando la tequila personale del cantante, la Souza 901, è un mix di dolce e amaro facilmente riproducibile a casa. “Il ‘Three five’ è un cocktail molto sofisticato e allo stesso tempo alla portata di tutti, perfetto per una ricorrenza del genere” ha detto Buckingham al giornale People, aggiungendo di aver incorporato ingredienti chiave di cui Timberlake è appassionato.

“Lo servo nel bicchiere in cui generalmente adora bere la sua tequila.” Nonostante sia abbastanza zuccheroso – è un cocktail prima di tutto – Backingham ha deciso di smorzare la complessità del cocktail aggiungendo del cognac e dell’orange bitter.

Fonte: http://greatideas.people.com/2016/01/29/justin-timberlake-birthday-cocktail-recipe/

2016-02-01T13:56:05+01:00