hamburger menu

Modalità ‘ON’ per Elisa

Il nuovo album in arrivo il 25 marzo. Al via le prevendite su Ticketone

23 Febbraio 2016

elisa_1

ROMA – 25 marzo 2016. E’ questa la data che segna il ritorno di Elisa sulla scena musicale con un nuovo progetto discografico dal titolo “ON”, pubblicato su etichetta Sugar.

Con questo album, anticipato in radio dal singolo “No Hero”, con cui Elisa torna a scrivere in inglese, l’artista sceglie il sound pop più contemporaneo. L’immagine del gattino, presente sulla copertina del disco, vuole rappresentare proprio questo “una creatura semplicemente viva, forte nella propria fragilità – spiega Elisa – capace di suscitare in tutti noi un’emozione pura, diretta, autentica”. L’album è il nono disco in studio dell’artista e uscirà a tre anni di distanza da “L’Anima Vola”.

elisa cover on

Elisa si esibirà live a partire dal prossimo novembre nei principali palasport italiani. Queste le prime date confermate: l’11novembre a Firenze (Nelson Mandela Forum); il 14 novembre a Torino (Pala Alpitour); il 19 novembre a Roma (Pala Lottomatica); il 22 novembre a Bologna(Unipol Arena); il 25 novembre a Milano (Mediolanum Forum); il 28 novembre a Padova (Kioene Arena).

I biglietti sono in prevendita sul circuito Ticketone e nelle prevendite abituali.

2016-02-23T12:43:19+01:00